Alle 15.00 grande appuntamento a Bergamo: oggi si gioca Atalanta-Torino, tutte le informazioni per diretta tv e streaming. Per il Toro, un altro scontro diretto per l’Europa League

Contro il Milan è stato tutto rimandato. Ma oggi, nella partita che si giocherà a Bergamo, per il Toro sarà fodamentale trovare i tre punti. Si giocherà alle 15.00 Atalanta-Torino, ed è un’altra partita che ha il sapore e il profumo di Europa League. Ancora poche possibilità restano alla squadra allenata da Walter Mazzarri per poter recuperare terreno sulle concorrenti e cercare di agguantare un settimo posto che, per quanto non semplice, non sembra nemmeno irraggiungibile. Certo, occorre la vittoria: se Torino-Milan è finita 1-1, per quanto riguarda invece Atalanta-Torino il segno sulla schedina dovrà essere necessariamente il 2. Tanti i dubbi per Mazzarri, che dovrà fare la conta degli infortunati, ma tante anche le speranze e la voglia di emergere da parte di chi verrà chiamato in campo oggi. Sicuramente, oggi si darà battaglia.

Atalanta-Torino: oggi la partita alle 15.00. Dove vederla in streaming e in tv

Ecco dunque che la partita di oggi del Toro sarà davvero fondamentale per poter pensare di raggiungere l’Europa League. Tre punti in Atalanta-Torino riaprirebbero davvero i giochi, e per tutti gli appassionati granata che non potranno andare a Bergamo, ci sarà la possibilità di assistere alla gara in diretta tv. La sfida contro gli orobici sarà trasmessa a partire dalle 15.00 su Sky calcio 3 hd, canale 253 del decoder satellitare, e in streaming su Skygo. Non solo, potrete seguire tutto il prepartita live, la cronaca in diretta e le parole dei protagonisti nel post partita semplicemente accedendo alle pagine di Toro.it, dove troverete tutto il Toro che cercate. Anche oggi, ci sarà da tifare molto. Con un obiettivo in testa.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Quindi si dovrebbe giocare a “o la và o la spacca”, vediamo.

bmarco
bmarco
6 anni fa

Con le sconfitte inaspettate del Milan e della Fiorentina, vincere a Bergamo sarebbe un colpaccio mica male….ragazzi , o oggi o quando ? FVCG.

masterfabio
masterfabio
6 anni fa

Non abbiamo nulla da perdere, una sconfitta non cambierebbe la nostra stagione, una vittoria potrebbe farci sperare ancora. L’Atalanta, da questo punto di vista, rischia più di noi, pertanto andiamo a giocarcela senza paura. FVCG

Adopo: arriva la prima chiamata di Mazzarri, con lui anche Kone, Butic e Fiordaliso

Atalanta-Torino, giovani contro veterani: Edera sfida Gomez